CFG srl tra le finaliste del premio Mascagni

CFG Srl è entrata tra le trentadue aziende finaliste del Premio Mascagni, iniziativa di Confindustria Emilia Area Centro e il Resto del Carlino, ideata in memoria dell’ex presidente di Api Bologna Paolo Mascagni, scomparso nel 2011. La cerimonia di premiazione si è svolta venerdì 15 novembre nella sede centrale del Carlino a Bologna, alla presenza della vedova di Paolo Mascagni Elena Zacchiroli e dei… Read more »

Leggi tutto....

L’azienda amica del mare e dell’ambiente: Cfg Srl è stata premiata in occasione del Vip Master Tennis 2019 di Milano Marittima

Tra sport e divertimento, anche grandi soddisfazioni per Cfg Srl, l’azienda con sede a Traghetto di Argenta leader nella produzione di barre e tubi cromati. Cfg ha infatti partecipato al Vip Master Tennis 2019 tenutosi a Milano Marittima lo scorso fine settimana. Tante le celebrity del mondo dello spettacolo che si sono presentate al circolo… Read more »

Leggi tutto....

La qualità premia: Cfg srl è stata selezionata per concorrere al Premio Paolo Mascagni, istituito da Confindustria in collaborazione con il Resto del Carlino

Anche i quotidiani parlano di Cfg srl come di un’azienda giovane e al passo coi tempi. E a dirlo è la recente selezione per la partecipazione al Premio Paolo Mascagni, giunto quest’anno all’ottava edizione e istituito da Confindustria Emilia Area Centro, in collaborazione con il Resto del Carlino, in memoria dell’imprenditore Paolo Mascagni, scomparso nel… Read more »

Leggi tutto....