Costanza Ponara è il nuovo direttore generale di CFG srl

Tra i volti giovani di CFG srl c’è Costanza Ponara, che da qualche mese ha assunto un incarico importante per l’azienda. È infatti diventata il nuovo direttore generale. 35 anni, diplomata in ragioneria-perito commerciale, ha iniziato a lavorare sin dopo la fine degli studi. Tra ruoli amministrativi, esperienze nel campo commerciale e nella logistica, con… Read more »

Leggi tutto....

CFG srl: azienda green in aiuto dell’ambiente

In un momento critico a livello ambientale, CFG srl si pone come obiettivo quello di crescere in un’ottica “green”. La sostenibilità sta diventando infatti un asset sempre più importante per CFG. Non è una moda, una maniera accattivante di attirare i consumatori: per l’azienda è diventata un vero impegno sul territorio locale. Le imprese green… Read more »

Leggi tutto....

2020 oltre confine: CFG srl sarà a Tokyo per il M-Tech con uno stand espositivo d’avanguardia e innovativo

Cavalcare l’onda verso nuove opportunità. Questo è il nuovo obiettivo di CFG srl dopo la prima avventura extra continentale. La partecipazione al M-Tech, Mechanical Components & Materials Technology Expo di Tokyo porta novità. Il grande passo per il 2020 sarà quello anche per CFG di avere uno stand espositivo d’avanguardia alla fiera di Tokyo. M-Tech… Read more »

Leggi tutto....

Restyling CFG: una nuova immagine per un’azienda in continua evoluzione

La cura dei dettagli e l’attenzione alle materie prime sono per CFG capisaldi aziendali da rispettare anche nell’ambiente lavorativo al di fuori della fabbrica stessa. Per questo motivo, oltre all’ampliamento del capannone e ad investimenti in nuovi macchinari, nei mesi scorsi è stato fatto un restyling dell’arredamento al fine di creare una nuova immagine.

Leggi tutto....