CFG per la cultura: a Rovigoracconta con Enrico Galiano

CFG srl è da sempre vicina al proprio territorio sostenendo iniziative culturali e di promozione turistica. Tanto più ha voluto essere vicina a un festival culturale che è stato definito il più importante del Veneto e tra i maggiori d’Italia, che attira ogni anno fino a 40.000 persone: Rovigoracconta.

Proprio per questo, per l’edizione 2022 del Festival arancione che si è svolto lo scorso fine settimana in centro a Rovigo, CFG ha scelto di “adottare un autore” portando così il proprio sostegno agli organizzatori dell’evento culturale. L’autore scelto dall’azienda di Argenta è stato Enrico Galiano, il prof più amato dal popolo di internet grazie alla webserie “Cose da prof”. Domenica, accolto dall’amministratore delegato di CFG, Stefano Albieri, Galiano ha presentato il suo ultimo libro “La società segreta dei salvaparole“.

Il segreto di un buon insegnante per lui è: «Non ti ascoltano, se tu per primo non li ascolti». Un insegnamento validissimo, anche nell’ambiente lavorativo, dove il miglior insegnamento arriva sempre dall’esempio.