Grazie a tutti i dipendenti, fornitori e clienti di CFG Srl: “Senza di voi non ce l’avremmo fatta”

L’azienda di Traghetto d’Argenta ora pensa al futuro puntando su qualità, flessibilità e differenziazione dal mercato.

E’ stato un periodo difficile, governato da incertezze e difficoltà, dal punto di vista umano, sanitario e anche dal punto di vista economico. Anche CFG srl ha dovuto affrontare questa situazione, che ha creato non poche difficoltà nel mantenere in piedi l’azienda e costante la qualità del prodotto e del servizio offerto. E se l’azienda è riuscita a sopravvivere superando i grandi ostacoli che il periodo storico le ha messo di fronte è solo grazie all’impegno costante di tutti i dipendenti, al dialogo di grande fiducia e collaborazione impostato con i fornitori e allo spirito di adattamento e di solidarietà dimostrato dai clienti. Un doveroso grazie, quindi, va proprio a tutti i dipendenti, ai fornitori e ai clienti che hanno dato forza e aiutato CFG srl a superare questo periodo di incertezza, mantenendo alto un proficuo rapporto di fiducia e stima reciproca.

Ognuno si è rimboccato le maniche per come poteva e si sono potuti vedere tanti esempi di coraggio e di solidarietà, oltre che la nascita di idee innovative che hanno aiutato tutto lo staff di CFG srl a rimanere fiduciosi, ma soprattutto a tornare ad avere una prospettiva per il futuro per l’azienda. “Senza di voi, senza un gesto da parte di ognuno di voi e di noi, non ce l’avremmo fatta: grazie di cuore” sono le uniche parole che CFG srl vuole pronunciare in questo momento.

Anche se lo scenario economico mondiale mostra ancora segnali di incertezza, come ad esempio i rincari delle materie prime, la difficoltà nei trasporti e nell’approvvigionamento dei materiali, ora CFG srl punta proprio a ricreare una situazione di equilibrio e di programmazione che possa far fronte a ulteriori momenti di difficoltà inaspettata, come quello appena superato.

Le linee guida che l’azienda di Traghetto d’Argenta seguirà saranno quelle di sempre, che le hanno permesso di mantenere la fiducia e la stima da parte di tutti intaccate: continuerà quindi a lavorare sulla qualità dei prodotti (barre e tubi in acciaio cromato, temprati e rettificati, di medie, piccole e piccolissime dimensioni), a essere flessibile e a rispondere alle esigenze dei clienti in ogni prodotto e, infine, a differenziarsi sul mercato grazie alla propria visione innovativa.