Cfg alla conquista dell’Oriente: nuovo accordo in esclusiva con distributore Sud Coreano

Per la CFG è tempo di guardare avanti e di aprire nuovi orizzonti: è già realtà la trattativa con un distributore esclusivo sudcoreano per la distribuzione dei prodotti CFG nel mercato asiatico.

Robust Trading Co. Ltd avrà il compito di fare da interlocutore tra la CFG e i clienti del mercato asiatico, abbattendo di fatto i limiti spaziali e linguistici. Questo nuovo mercato è infatti basato sulla fiducia tra produttore e acquirente: la strategia di marketing che la CFG sta concretizzando si fonderà sul far conoscere il brand e i prodotti a esso correlati ai potenziali clienti, così da creare fidelizzazione.

È ormai chiaro che la CFG si sta orientando verso un mercato più meritocratico, che premia le eccellenze e la specificità di certi prodotti del settore meccanico, soprattutto per quanto riguarda le barre temprate e temprate – cromate. Il distributore sudcoreano è già all’opera: accompagnerà in visita alla CFG nelle giornate del 16, 17 e 18 febbraio, un importante azienda sudcoreana per la firma esclusiva di un contratto di fornitura, che farà da apripista all’introduzione nel mercato asiatico e nord americano di una nuova linea di prodotti.

“E’ un passo molto importante per la nostra azienda – spiega l’amministratore unico di CFG srl, Stefano Albieri – anche perché questo accordo è finalizzato a rendere ancora più performante la nostra presenza alla fiera di Tokyo, prevista per fine mese”.

Un’azienda in perenne evoluzione, quella della CFG, che ha deciso di sfidare i confini europei creando rapporti commerciali con mercati solidi e dinamici, che premiano la qualità e i rapporti fiduciari.