CFG protagonista alla M-tech di Tokyo

CFG Srl da lunedì sarà presente alla M- Tech di Tokyo 2020, fiera internazionale di componenti per l’industria meccanica e tecnologia dei materiali, aperta al pubblico dal 26-28 febbraio. La CFG sarà l’unica azienda italiana presente, con una stand innovativo e particolarmente attrattivo per i visitatori.

Una grandissima occasione per l’azienda che riconferma la sua seconda presenza a questo notevole expo internazionale, confermando le sue intenzioni di ampliare il mercato asiatico. “La fiera è per noi un grande trampolino di lancio, specie in virtù della nuova partnership con il distributore koreano – spiega l’amministratore unico di CFG, Stefano Albieri -. Il 33,6% dei visitatori della mostra si occupa di meccanica e dello sviluppo di macchinari che utilizzano la tipologia di componenti che noi produciamo. Per noi è fondamentale farci conoscere come azienda leader nel settore e creare network in questa nuova area geografica. Durante la fiera punteremo sulla personalizzazione dei prodotti: vogliamo creare rapporti fiduciari proponendo prodotti ad hoc che possano adeguarsi alle varie esigenze di mercato”.

Parole significative quelle di Albieri, che ben delineano la mission di CFG all’interno di questa esposizione, soprattutto perché i maggiori marchi dell’industria meccanica a livello mondiale ne sono assidui frequentatori. “Ciò che per noi è essenziale è creare contatti adeguati in modo da entrare nel mercato nipponico con credibilità e fiducia”. Una della caratteristiche del mercato orientale è infatti l’aspettativa verso prodotti di alta qualità e originalità.

“Essere adeguatamente preparati è uno dei cardini fondamentali per avere successo in Giappone ed è per questo che ci stiamo preparando da tempo e in modo concreto a questo appuntamento. Il nostro obiettivo è quello di proporre prodotti all’avanguardia e di altissima qualità, in modo da creare rapporti commerciali solidi e duraturi nel tempo” conclude Albieri.